Dimora storica settecentesca con giardino e piscina circondata da un ampio prato con vista panoramica. A disposizione degli sposi diversi spazi interni ed esterni come la sala degli affreschi, il salone con vetrate sulle colline, l’incantevole giardino fiorito.
“Villa il Palazzo” non ospita soltanto ricevimenti di nozze , ma offre i suoi spazi per riunioni e/o pranzi aziendali e per eventi familiari come battesimi, comunioni, compleanni e anniversari.
A “Villa il Palazzo” il gusto è di casa. Per questo l’aspetto eno-gastronomico ha particolare rilevanza. Nella cantina seicentesca recentemente riportata in luce, ecco una piccola e deliziosa enoteca, dove il vino trova la sua dimensione ideale.
Con i suoi numerosi e articolati spazi, “Villa il Palazzo” può ospitare eventi culturali come: mostre, concerti, sfilate di moda, corsi di yoga, di danza, di pittura, di cucina, conferenze, mercatini, presentazione di libri, presentazione e degustazione di vini.
Presso “Villa il Palazzo” si può soggiornare per brevi periodi sia nella così detta “Camera degli sposi” sia nella “Suite azzurra” che comprende un salottino e una mini cucina e godere della pace e della serenità che vi regnano. E non finisce qui…